Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
mb70
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Stamattina allenamento lungo di resistenza generale. 25 km tra corsa e camminata veloce. Uscito alle 5.30 ma appena è sorto il sole ho penato. Sudato da schifo addirittura le scarpe erano bagnate come fossero andate in una pozzanghera!!
Mi sono addestrato nel parco della riviera di Ulisse tra il porticciolo romano e il parco archeologico molto bello. Su Strava le foto

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

mb70 ha scritto: lun 12 ago 2019, 11:26 Stamattina allenamento lungo di resistenza generale. 25 km tra corsa e camminata veloce. Uscito alle 5.30 ma appena è sorto il sole ho penato. Sudato da schifo addirittura le scarpe erano bagnate come fossero andate in una pozzanghera!!
Mi sono addestrato nel parco della riviera di Ulisse tra il porticciolo romano e il parco archeologico molto bello. Su Strava le foto

a bagnarti nei mar sei lí
ove lucaliffo fece tanta pipí :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ci sono riuscito! ieri in 4h30 di festa sono riuscito a limitarmi a 6 birre da 0.33 !!! :Salto:
fuggito con una scusa alle 16.30... gli altri hanno continuato fino alle 21, vabbé.

grazie alla festa, stamattina prima di correre, nonostante la doppia evacuazione, peso risalito a 65.4.

poi piacevole 1h28 di lungo.
inizio tragico, poi le gambe girano bene. parte centrale collinare con le 3 salite peggiori in camminata veloce. ho anche rifatto il tratto in foresta fitta che avevo scoperto pochi mesi fa. l´ho battezzato ufficialmente, in stile alpinistico, "VIA TARZANETTI" :lol:
cazzo, verso la fine della via tarzanetti una palma crollata sul sentiero e subito avvinghiata da liane rampichine, ostruiva il passaggio.
ultima parte in cui per curiositá ho visto 1km: 5´43... vavavumaaaaaa! :thumleft:

post colazione e varie bevute, peso sceso a 64.5. quindi durante il lungo avró perso circa 2.5kg.
corso dalle 6.30 alle 8, 23.5 - 25.3°, 84%.

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Oggi l'idea era di fare un lento di 20 km, poi causa "un'amico" sfasato sono venuti 15 km di progressivo, partiti a 5.40 e chiuso a 4.30, media finale 5.10 su un percorso ondulato e in parte sentiero....sono soddisfatto, ora vediamo domani come sta' e come sto'
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores

Messaggio da AdeleSkywalker »

@lucaliffo ostia hai preso il doppio della quantità di Alcool raccomandabile :ubriaco:
Ma oltre alle calorie liquide integri con roba solida? Non ti dimagrire troppo!!!

@orli ma riposi mai?
@mb70 mi scaricheri di nuovo strava solo per vedere le foto :D
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

beh, loro hanno preso il DECUPLO della quantitá di alcool raccomandabile! :)
ho anche mangiato a stufo: 3 portate di carni differenti, riso, aipim, ceci, verdure, insalata, arachidi, budino, cocada, torta, gelato, cioccolato :sconvolt:

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

lucaliffo ha scritto:
mb70 ha scritto: lun 12 ago 2019, 11:26 Stamattina allenamento lungo di resistenza generale. 25 km tra corsa e camminata veloce. Uscito alle 5.30 ma appena è sorto il sole ho penato. Sudato da schifo addirittura le scarpe erano bagnate come fossero andate in una pozzanghera!!

a bagnarti nei mar sei lí
ove lucaliffo fece tanta pipí :D
Cognome di zona vedo
Storicamente è il luogo di mare per molti casertani

Ps. Adele scaricallo!

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Oggi escursione di 5h da Rapallo a Chiavari, passando per il santuario di Montallegro (600m) e un altro paio di montagne/rilievi, passando per mulattiere e boschi.
Volevo evitare salite e discese... beh tra le innumerevoli qualità ho pure la coerenza!
Abbastanza morti
Per fortuna (e purtroppo) le vacanze col ragazzone iperattivo (vero) volgono al termine, come al solito ho bisogno di vacanze dalle vacanze
(chissà quante me ne toccheranno ancora, ormai ha 17 anni ma tengo duro)
Poi 11gg con moglie e figlia... relax!!!!
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@AdeleSkywalker prima di ammalarmi a gennaio ho fatto piu di tre anni senza un giorno di riposo, alterno tantissimo tra corsa e pedalata....Non lo ritengo giusto saltare i riposi ma è piu forte di me fare qualche cosa tutti i giorni
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Ieri 40’ di palestra e 20’ di tapis. Stamattina 8km di corsa lenta piú 6x200