Invece lunedì settimana scorsa ho fatto praticamente rest (solo corsetta con ragazzine) e il TSB era -0,56. Martedì ho fatto un RAMP Test + degli sprint sui 30" con pb.
Infine questo venerdì ho riposato, TSB a 0. Sabato poi ho fatto due pb nei 15" e nel cpmax.
Saranno coincidenze? Oppure inconsciamente ho saputo calibrare alla perfezione (e menomale qualcuno diceva che ero in sovrallenamento..)?

Però è anche vero che il TSB anche nei giorni più intensi difficilmente supera i -20.
O meglio, quando li supero poi ci inserisco sempre un giorno easy (la corsa lenta di giovedì ha fatto abbassare il TSB da -19 a -4).
Beh, interessante. Ora devo capire COME calcolarlo per programmare ancora meglio.
EDIT: Mi sono accorto che nella formula c'era un errore, motivo per cui i valori non superavano mai i -20. Peccato, era una bella coincidenza però vedere lo 0 il giorno prima di un PB.
Però può essere una sorta di indicatore di fatica/freschezza.. ora con le formule corrette dice che ieri ho raggiunto il TSB più basso delle ultime due settimane e in effetti ieri e oggi mi sentivo un po influenzato, ma penso sia proprio un caso.
Quindi nulla, non è un valore così troppo interessante.