spuffy ha scritto: mer 11 set 2019, 17:09
2 bigio preparando la mezza arrivi anche a 140....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
peró gli mantengo sempre un riposo a settimana. con lui bisogna andarci cauti che era un recordman di infortuni seri.
quindi arriverebbe a 115 di media e 125 max (periodi senza gare)
peró gli mantengo sempre un riposo a settimana. con lui bisogna andarci cauti che era un recordman di infortuni seri.
Interessante punto di vista.. Io ho sempre pensato che meglio un 7 su 7 che un 7 su 7 con bigio e un giorno di riposo... Come mai preferisci la seconda?
Interessante punto di vista.. Io ho sempre pensato che meglio un 7 su 7 che un 7 su 7 con bigio e un giorno di riposo... Come mai preferisci la seconda?
ho la sensazione che nel suo caso un giorno di stacco totale faccia bene, non é una convinzione teorica o valida per tutti
Appiedato è sempre iper critico con se stesso, ma per quello che vediamo la stagione finora è positiva.
In autunno avrà pure una mezza dove potrà provare ad riabbassare il personale. Se trova la gara in condizioni climatiche ottimali l'obiettivo è sicuramente alla portata.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide