a una settimana dal dimezzamento dell´allenamento il piede ancora duole.
peso sceso a 65.7 ma tra domani e dopodomani crescerá di nuovo

auguri a te, a tutti gli altri sciancati e pure ai normalimb70 ha scritto: mar 31 dic 2019, 17:00 Alle 13 ultima corsa del 2019. 9,7 Km di cui 8 in percorso circolare in saliscendi. Molta/troppa fatica muscolare e articolare in salita, il binomio ginocchio/ schiena è terribile. Comunque il 2019 è stato ampiamente positivo. Da gennaio a giugno ho pedalato in mtb e bdc raggiungendo i due obiettivi del dimagrimento e dei 100 km sia su strada che su sterrato.
Poi da giugno a dicembre ho ripreso a correre mettendo due pb assoluti, uno nei 5 km Parkrun e l'altro sulla distanza ultratrail.
Nel frattempo ho concluso finalmente il primo corso di escursionismo base del Cai e poi il successivo corso monografico su cartografia e orientamento.
La mezza maratona di Pisa a dicembre è andata non bene a causa della mia ernia del disco mentre il ginocchio è andato bene. Stasera ultimo festeggiamento e poi da domani mi auguro e auguro a tutti voi un 2020 migliore dell'anno che stiamo salutando. Amici di "Oggi corro" un buon 2020 di corse !!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk