1) non parlo piú di birra perché ormai siamo all´estinzione in massa delle specie, tipo é arrivato er mega asteroide
2) quando noi pensiamo a una cosa, i brasiliani ci sono arrivati giá da decenni, non hai idea di cosa sono capaci
Oggi 16 km collinari a 4.57. Sono caduto come un salame. Pensavo di aver rotto l’olecrano, un male cane. Stavo guardando contro sole una mongolfiera e un po’ per la luce negli occhi e lo sbilanciamento ho inciampato in un dossetto dell’asfalto.
beh insomma... in tutti gli altri 342.778 ambiti della vita quotidiana se rubbbano de tutto... ma forse anche il rubarsi de tutto reciprocamente e in continuazione é senso di comunitá, un nuovo e rivoluzionario sistema economico basato sulla "velocitá di circolazione dei beni bypassando la moneta"
orli,
ieri sera al centro storico, per vendicare la decadenza del trono di birre, oltre a 2 birre mi sono fatto 2 dosi di "cravinho", cachaça aromatizzata con garofano (cravo) e zenzero
lucaliffo ha scritto:beh insomma... in tutti gli altri 342.778 ambiti della vita quotidiana se rubbbano de tutto... ma forse anche il rubarsi de tutto reciprocamente e in continuazione é senso di comunitá, un nuovo e rivoluzionario sistema economico basato sulla "velocitá di circolazione dei beni bypassando la moneta"
Beh ma rubarsi beni di qualcuno non è rubarsi beni di tutti
io non lo scrivo neanche che corro perchè altrimenti mi prendo i peggio insulti. @lucaliffo quei manubri pesano mezzo quintale? e poi l'asta in mezzo per reggere le due latte di che materiale è?
AdeleSkywalker ha scritto: dom 12 gen 2020, 15:32
io non lo scrivo neanche che corro perchè altrimenti mi prendo i peggio insulti.
@lucaliffo quei manubri pesano mezzo quintale? e poi l'asta in mezzo per reggere le due latte di che materiale è?
asta di ferro sui 2kg, se i cilindri sono di 1.5 litri peseranno max 3kg l´uno, quindi sugli 8kg a manubrio