Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: gio 1 feb 2018, 13:11
Zedemel ha scritto: gio 1 feb 2018, 10:12
lucaliffo ha scritto: gio 1 feb 2018, 9:26 la verità "complottista" a poco a poco viene a galla.
GLI STESSI attori internazionali, 55 anni fa ammazzavano presidenti di petrolifere ribelli, 35 anni fa mettevano bombe nelle stazioni di paesi ribelli, oggi ammazzano ragazzi per poi dare la colpa ad altri. ma con gli stessi scopi.
assassini internazionali di cui i partiti oggi al governo e la stampa mainstream sono i referenti fedeli.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/al ... 802a.shtml
probabile, però faccio fatica a pensare che Regeni fosse semplicemente un giovincello in gita studio in egitto.
la prof inglese che lo mandò è un agente del MI6, il servizio segreto inglese. c'è solo da definire se lui era cosciente o meno di questo. ma non è molto importante.
cioè questi hanno sacrificato una persona per mandare a monte un LIBERO accordo economico tra eni e rosneft (i famigerati kattywy russy) per lo sfruttamento del mega giacimento offshore egiziano (dando la colpa al governo egiziano) che tanti miliardini frutterebbe all'italia e indirettamente soldini a noi tutti.

p.s. grazie alle nuove sanzioni contro i perfidi russi, che interferiscono nelle altrui elezioni usando i pokemon :D , l'eni ha dovuto abbandonare un contratto di perforazione in mar nero, ora vedremo quanto dovremo pagare di penale (oltre ai mancati profitti futuri).

insomma tra NATO e EURO perdiamo decine e decine di miliardi l'anno che alla fine si riflettono nel portafoglio di ciascuno.

Settimana scorsa sono stato a un convegno dove c'erano in collegamento anche l'avvocato egiziano della famiglia Regeni e la sorella. Loro sono convinti che Giulio era inconsapevole di essere un mero strumento in mano altrui. Se l'ha capito, è stato quando ormai era troppo tardi. E sono altresì convinti che il governo inglese sia a conoscenza di tutto quanto.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

meno male che finalmente anche loro l'hanno capito. noi "complottisti" l'avevamo capito da subito.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

banditismo news.
qui a salvador de bahia buone notizie! nel mese di gennaio gli omicidi sono scesi a 94 rispetto ai 136 del gennaio '17.
negli ultimi 4 anni solo 5 mesi su 48 avevano registrato meno di 100 omicidi, e sempre in inverno (in estate gli animi si surriscaldano, il testosterone aumenta e ci si ammazza di più).
in calo da 87 a 60 anche gli omicidi nell'area metropolitana.

sono statistiche che tengo io, sommando giornalmente uno per uno gli omicidi riportati sul sito della pubblica sicurezza. mi piace essere preciso quando sto in fissa su certe cose.
e sto in fissa perchè è un argomento dibattutissimo tra gli italiani qui residenti, i quali sparano stronzate a mitraglia, come al solito.

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

la prof inglese che lo mandò è un agente del MI6, il servizio segreto inglese. c'è solo da definire se lui era cosciente o meno di questo. ma non è molto importante.
cioè questi hanno sacrificato una persona per mandare a monte un LIBERO accordo economico tra eni e rosneft (i famigerati kattywy russy)
i motivi non cambiano, però fa un po' di differenza. Per le torri gemelle han fatto morire 3000 persone quelle si ignare, per avere un motivo per fare poi ciò che han fatto in seguito.
Tu c'andresti a studiare in egitto, paese islamico, per di più con la situazione calda che c'era-c'è? io no 8-)
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 1 feb 2018, 13:38 banditismo news.
qui a salvador de bahia buone notizie! nel mese di gennaio gli omicidi sono scesi a 94 rispetto ai 136 del gennaio '17.
negli ultimi 4 anni solo 5 mesi su 48 avevano registrato meno di 100 omicidi, e sempre in inverno (in estate gli animi si surriscaldano, il testosterone aumenta e ci si ammazza di più).

sono statistiche che tengo io, sommando giornalmente uno per uno gli omicidi riportati sul sito della pubblica sicurezza. mi piace essere preciso quando sto in fissa su certe cose.
e sto in fissa perchè è un argomento dibattutissimo tra gli italiani qui residenti, i quali sparano stronzate a mitraglia, come al solito.
E a cosa può essere dovuto? Oppure è un caso?
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: gio 1 feb 2018, 14:39
lucaliffo ha scritto: gio 1 feb 2018, 13:38 banditismo news.

E a cosa può essere dovuto? Oppure è un caso?
non saprei... a ottobre ci sono le elezioni e magari qualcuno vuole ordine... vedremo nei prossimi mesi.
oppure hanno finito le pallottole :hihihi:

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: gio 1 feb 2018, 14:37
cioè questi hanno sacrificato una persona per mandare a monte un LIBERO accordo economico tra eni e rosneft (i famigerati kattywy russy)
i motivi non cambiano, però fa un po' di differenza. Per le torri gemelle han fatto morire 3000 persone quelle si ignare, per avere un motivo per fare poi ciò che han fatto in seguito.
Tu c'andresti a studiare in egitto, paese islamico, per di più con la situazione calda che c'era-c'è? io no 8-)
manco io!
anch'io sono propenso a credere che sapesse.
qualche anno fa ci fu il caso delle "vanesse" rapite in siria, secondo le malelingue un piano dei servizi occidentali per finanziare di straforo al qaeda con le nostre sudate tasse

https://it.wikipedia.org/wiki/Rapimento ... a_Marzullo

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Addio alle ombrelline della F1. Addio ad un omaggio alla bellezza ed all'eterno femminino.
Concetti inarrivabili per le castrofemministe
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: ven 2 feb 2018, 0:46 Addio alle ombrelline della F1. Addio ad un omaggio alla bellezza ed all'eterno femminino.
Concetti inarrivabili per le castrofemministe
come si evince dalla psicoanalisi, alcune categorie di malati mentali non si accontentano di non essere discriminati, devono per forza infettare il mondo intero con la loro malattia. non sopportano l'altrui libertà di essere diversi da loro, devono rendere il mondo intero uguale a loro.
queste persone sono attivissime, agguerrite, riversano tutta la loro energia nell'impresa e tendono a prendere il potere.
quanto più uno è malato, tanto più sviluppa potenza. è un meccanismo naturale di adattamento, il peggiore prova a trasformarsi in migliore e spesso ci riesce. almeno nel breve termine.

comunque alla base di tutto c'è il generico odio per la sessualità (etero) che non è certo invenzione del femminismo

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 2 feb 2018, 9:47
come si evince dalla psicoanalisi, alcune categorie di malati mentali non si accontentano di non essere discriminati, devono per forza infettare il mondo intero con la loro malattia. non sopportano l'altrui libertà di essere diversi da loro, devono rendere il mondo intero uguale a loro.
queste persone sono attivissime, agguerrite, riversano tutta la loro energia nell'impresa e tendono a prendere il potere.
quanto più uno è malato, tanto più sviluppa potenza. è un meccanismo naturale di adattamento, il peggiore prova a trasformarsi in migliore e spesso ci riesce. almeno nel breve termine.

comunque alla base di tutto c'è il generico odio per la sessualità (etero) che non è certo invenzione del femminismo
so' amerigani è il business, questi han fatto due conti "se tolgo le ombrelline qualcuno non guarda più il gran premio?" "se lascio le ombrelline qualcuno può rompermi il k.ezz facendo danno al mio marketing?"

Chissà se tolgono pure le miss dalla premiazione. Ma il prossimo step sarà pure togliere hostess da fiere, eventi, etc? Bho, tra l'altro si danneggia persone che comunque venivano pagate per questo.

Non mi stupirei che tra qualche anno spariscano pure i camerieri perché qualcuno ritenga offensivo vedere persone che servono altre :| :| :)
Mutante sovrumano