Sicuro.. e ho notato che a me servono due uscite. Alla prima sono fin troppo "timido".Zedemel ha scritto: lun 21 ago 2017, 19:02esatto Lore, paradossalmente bisognerebbe comportarsi come si stesse parlando con un altro uomo, l'effetto finale sarebbe probabilmente migliore.lore75 ha scritto: lun 21 ago 2017, 17:04 - voi ragazzi dovete imparare l'arte della conversazione sciolta da pub o da panchina....
Anzi, la ragazza con cui sono stato assieme mi ha fatto notare proprio questo. Che alla prima uscita non le sono piaciuto. Non tanto per il comportamento, ma per il modo di parlare. Invece alla seconda uscita era quasi l'incontrario e le è piaciuto infinitamente di più (quindi preferiscono l'intellettuale piuttosto che il bruto?) tanto che è caduta ai miei piedi.
(peccato che è caduta e si è fatta male...
Però è anche difficile. Loro al primo appuntamento parlano all'infinito e il 95% delle cose non mi interessa (anche se è piacevole ascoltarle)..
Dai, io la prendo sul ridere. Infondo il problema non è tanto uscire. Queste si rintanano dietro un computer/cellulare!
Non avrei tutti questi problemi se tutte queste conversazioni che vi ho scritto fossero fatte solo dal vivo.
E abbordare dal vivo non è sempre facile. O ti ignorano, o ti minacciano (una mi ha minacciato di chiamare la polizia solo perché l'ho salutata mentre stavamo correndo..