Buonasera a tutti.
Fatto finalmente sto 1500, andata così così, secondo dietro il mio amico e vicino che è un m50 molto forte in Campania.
Non mi aspettavo il 4.30 di sicuro, ma un 4.35 si poteva fare, sono partito molto contratto con una fifa terribile, il gruppo di testa è partito "lento" io stavo bene ma non me la sono sentita di cambiare passo troppo presto, ho puntato il mio amico sicuro che avrebbe fatto sub 4.30, ho superato quello che aveva il miglior tempo di accredito e sono stato a 5-6 metri dal primo fino alla fine. Lui ha chiuso in 4.35, io 4.39, con le gambe nemmeno troppo in acidosi.
Se avessi spinto un pochino di più all'inizio avrei potuto limare qualche secondo, ma con i se e con i ma la storia non si fa.
Considerando che è stata una gara arronzata e non preparata minimamente e in più svolta sotto la pioggia, non mi posso lamentare, ho sbagliato solo ad avere paura all'inizio, restando imbottigliato dietro a quello che poi è arrivato 3°.
Il buon
@zazs mi ha prestato le chiodate e mi ha dato molto supporto.
Ecco i risultati
https://www.fidal.it/risultati/2022/REG ... ara011.htm