Quindi sono una pippetta, non una pippa totale?? xdlucaliffo ha scritto: mer 21 feb 2018, 15:37 vabbè, la solita spaghetti-orgia di intensità tutti i giorni![]()
oh, i tuoi PB nelle graduatorie M35 2017 sarebbero situati:
400: 27°
800: 34°
1500: 73°
Io saltello tra due programmi differenti ma che nella struttura "tutto a base ripetute" sono simili; uno sarebbe per 400isti, l'altro, nonostante sia mezzofondo, è costruito su un ragazzino, bravo, che corre i 3000 e i 5000 (per intenderci, nel programma che ho scelto io di abbinare questo mese, il lunedì è di questo programma di mezzofondo e gli altri gg per i 400); i programmi sono 3 ma non c'è qualcuno che segue tutti passo passo e ognuno fa un pò quello che gli pare, dato che non amo moltissimo allenarmi da solo (anche se lunedì l'ho fatto) cerco di adattare il tutto in base alla compagnia.
Di modifiche ne vorrei fare, anche per questo mi sono scritto quì per imparare e cogliere, ma ancora non saprei da dove iniziare.
Altre due informazioni utili: dove mi alleno ho anche a disposizione di una piccola palestra con tutti gli attrezzi fondamentali, ma di cui posso usufruire solo i giorni dell'allenamento e fino a poche ora prima dell'allenamento pomeridiano (una domenica non posso andare lì e fare solo palestra per dire); l'altra è che, un pò per paura di fermarmi di nuovo per il ginocchio, un pò per il suddetto motivo della compagnia, in strada ci corro al max una volta a settimana.
...però sono disposto a stravolgere tutto
aiuto!!!!Lord_Phil ha scritto: mer 21 feb 2018, 15:45 @clava nell’altro forum hai un altro runner, zazs, della tua zona e che si allena piu o meno come te, ripetute tutti i giorni e zero cl. Magari siete della stessa squadra
Ah, si è appena infortunato![]()
uno infortunato c'è, è dell'aeronautica, non credo sia lui



