Giusto per le regionali andrei
Neanche più il voto contro mi smuove. Quello che mi ha tenuto in vita per anni
"la vecchia politica e i vecchi partiti"loris ha scritto: gio 1 mar 2018, 20:33 Mangiare bene spendendo poco?
Potrei dirti dove secondo me si mangia bene ma magari potrebbe di non essere di tuo piacimento o magaribpotrei anche solo sbagliarmi per cui preferisco dirti dove ho già mangiato male e speso tanto.
Bisognerebbe cominciare con il fare fuori, una volta per tutte, la vecchia politica e i vecchi partiti.
Sarebbe già un bel punto di partenza.
@zedemel il PD dovrebbe dimezzare i consensi ma purtroppo quella metà che metterà in parlamento sarà sempre composta dai soliti noti...
La Boschi pur di farla entrare è stata mandata in un colleggio sicuro come quello dell'alto Adige dove adesso si dichiara anche a favore dell'autonomia quando qualche anno fa avrebbe addirittura voluto eliminare lo statuto speciale.
Cosa non si fa per la poltrona.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

http://video.corriere.it/matteo-salvini ... c77108475fspiritolibero ha scritto: gio 1 mar 2018, 23:35 Concordo con Zed.
La pochezza dei contenuti la si vede anche nel fatto che la campagna elettorale dei cosiddetti partiti tradizionali si è basata praticamente solo sull'attacco ai 5 stelle. Bastava che aprivate i principali siti di notizie (Repubblica, Stampa, Corriere etc.), per non parlare dei telegiornali (il TG3 sembra l'organo di propaganda del governo). Praticamente, si sono tenuti sempre sulla difensiva ma di proposte concrete poco e niente.
Poi oggi hanno fatto uscire la notizia dell'incremento del PIL dell'1,5% - disoccupazione in calo ...tutti entusiasti. Tutto a gonfie vele.
![]()
Ciao lucaliffo,lucaliffo ha scritto: gio 1 mar 2018, 15:41
premessa... noi scrittori siamo feroci nei giudizi su altri scrittori...![]()
ma a te piace lo stile di sto "scrittore"?
a me pare un reportage giornalistico e infatti come tale l'avevo proposto. ha postato su quel blog altri racconti pagine addietro.
ci scambiai delle mail, ebbe il coraggio di criticare un racconto che gli mandai (secondo lui non era abbastanza distaccato), allora gli scrissi che non apprezzavo il lui l'assenza di dialoghi.
non mi rispose più (come fanno i "superiori"...).
poi non ha humor nè brillantezza, non ha quelle trovate improvvise che ti sorprendono...
Interessante il tuo ideale di partito che non c'è. Ma aspetta!! Forse qualcosa del genere c'è già stato e forse vuol ritornare.lucaliffo ha scritto: gio 1 mar 2018, 14:14 il mio ideale sarebbe un partito "socialdemocratico-laburista" ma che sia al contempo:
- veramente sovranista (fuori euro e nato, blocco immigrazione/ong, fine foraggiamento estero dei media)
- anti-suprematista rosa-arcobaleno
purtroppo non c'è.
Anche io voteri un partito con queste caratteristiche. In effetti i partiti che più si avvicinano si troverebbero agli estremi di destra ma anche di sinistra dell’arco parlamentare.zivago ha scritto: ven 2 mar 2018, 19:17 … poi la butti sempre in politica e, a cantilena, ci ammaestri su…
la sinistra, il politicamente corretto, il PD, il buonismo, il mainstream, le donne vigliacche e ingrate, il femminismo, l' LGBT…
senza mai farci mancare una bella spalmata di svelanti link non allineati, tutti originalissimi nella linea editoriale e ricchi di inediti elzeviri che spalancano la mente a noi meschini. Ma come fai a scovarli?!![]()
Insomma hai sempre di « quelle trovate improvvise che ti sorprendono... » . Non ci annoi mai.![]()
P.S.Interessante il tuo ideale di partito che non c'è. Ma aspetta!! Forse qualcosa del genere c'è già stato e forse vuol ritornare.lucaliffo ha scritto: gio 1 mar 2018, 14:14 il mio ideale sarebbe un partito "socialdemocratico-laburista" ma che sia al contempo:
- veramente sovranista (fuori euro e nato, blocco immigrazione/ong, fine foraggiamento estero dei media)
- anti-suprematista rosa-arcobaleno
purtroppo non c'è.
Mmh... Come si chiamava? Social... social... socialnazinalismo. Trovato!! Nazionalsocialismo.
Ma sicuramente mi sbaglio... E poi tra i tuoi punti programmatici l'antisemitismo non c'è!