Stamattina allenamento facile, cioè sulla carta è pure più facile di un lento. Un semplicissimo 3x200 (in 33"), r2' da fare senza grosso impegno in vista della gara di domani sera.
Niente, ormai inizio a credere di funzionare al contrario. Se l'allenamento sulla carta è impossibile o quasi, allora mi viene bene. Se invece è facilissimo mi viene male.
Sono riuscito a cannare sto allenamento. Usciti in 34" - 35" (!!) - 34". E avevo pure le chiodate (messe giusto per simulare ancora di più la gara di domani).
Di mattina è facile per me fallire le ripetute e poi faceva caldissimo... però domenica ho corso di mattina e faceva altrettanto caldo e l'allenamento e le ripetute mi sono uscite alla grande: avevo pure un 2000, corso tutto sotto il sole battente ed è uscito benone. Oggi invece tre miseri 200 e sono andati male. Boh. Magari possono essere anche i tda, ormai è da un po di tempo che le sento pizzicare anche se è roba da poco.
Non mi rammarico perché tanto non dovevo forzare in vista di domani, però è strana sta cosa.
Una nota positiva è che in pista mentre facevo andature, allunghi c'era una squadra di ginnastica artistica.. tante belle gnocche di varia età.
Peccato che correvano a caso, un po corsa, un po camminata.. ma è sorprendente come in piena estate queste si allenano in pista (a cosa gli possa servire non lo so), invece entrambi i due gruppi di atletica in estate fanno pausa.