io mi annoio se sto sempre sugli stessi tormentoni
Oggi corro
Re: Oggi corro
un tranquillo martedí di paura...Ericradis ha scritto: mar 21 mag 2019, 19:36 Come Marek prende ispirazione da Chippz, anche io mi sono ispirato a un esempio virtuoso del forum: Lord. Sono uscito dopo il temporale delle 5, afa a mille, voglia di correre zero, dopo due km e mezzo mi sono fermato, ho fatto 7- 8 sprint veloci ad minchiam e sono tornato a casa. Totale 6,5km.
Aggiungo che ho preso una pallina da tennis in testa uscita dal tennis clube che due turiste brasiliane con BMI triplo del mio (Luc ti ho pensato) mi hanno fermato per farsi fotografare come delle sirenette a bordo lago...
sono buoni, ma bisogna scegliere... li faccio a corpo libero nelle giornate rigeneranti (visto che faccio forza gambe quasi tutti i giorni) insieme ad affondi laterali.AdeleSkywalker ha scritto: mar 21 mag 2019, 18:18 @lucaliffo di affondi in camminata ne fai mai?
Io li trovo un sacco buoni, poi magari non servono a una ciuffa
visto che devo salire montagne preferisco gli stepup
Ieri corsi. Ad insolito orario delle 16 con sole che si faceva sentire. Dopo giorni di pioggia la pista lungofiume era fangosa e faticosa il resto lo faceva il caldo umido. Uscita teribile di 40' a 6' circa a km.
Notizione positive il Garmin mi riporta il vo2max a 43
e....rullo di tamburi da gennaio sono sceso da 91 kg a 85.5!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Notizione positive il Garmin mi riporta il vo2max a 43
e....rullo di tamburi da gennaio sono sceso da 91 kg a 85.5!Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
bene direi!mb70 ha scritto: mer 22 mag 2019, 7:38 Ieri corsi. Ad insolito orario delle 16 con sole che si faceva sentire. Dopo giorni di pioggia la pista lungofiume era fangosa e faticosa il resto lo faceva il caldo umido. Uscita teribile di 40' a 6' circa a km.
Notizione positive il Garmin mi riporta il vo2max a 43e....rullo di tamburi da gennaio sono sceso da 91 kg a 85.5!
Mutante sovrumano
Invece io non so se essere contento o no: dopo che ho compiuto 50 anni il VO2 del garmin è sceso a 53 ma ora, forse per cambio di fascia d’eta, sono nel limite del 2,5% per fascia d’età, mentre prima, con 54 ero nel limite del 5%.mb70 ha scritto: mer 22 mag 2019, 7:38 Ieri corsi. Ad insolito orario delle 16 con sole che si faceva sentire. Dopo giorni di pioggia la pista lungofiume era fangosa e faticosa il resto lo faceva il caldo umido. Uscita teribile di 40' a 6' circa a km.
Notizione positive il Garmin mi riporta il vo2max a 43e....rullo di tamburi da gennaio sono sceso da 91 kg a 85.5!
Stamattina 40’ di palestra e ben 10’ di tapis.
-
NicolaRossi1
- Seniores

35' di corsa lenta e 4x2' di cyclette con rapporto durissimo.
Ho capito che, ad oggi, se faccio più di un lavoro a settimana mi spacco, quindi per mantenere le capacità lattacide sono costretto a fare ste cagate.
Ho capito che, ad oggi, se faccio più di un lavoro a settimana mi spacco, quindi per mantenere le capacità lattacide sono costretto a fare ste cagate.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
- AdeleSkywalker
- Seniores

@chippz guarda, hai contagiato pure il buon Nicola con la bicicletta...
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
-
NicolaRossi1
- Seniores

Mi fa cagare, ma per ora devo farla. Aumentando progressivamente i carichi ovviamente la toglierò.AdeleSkywalker ha scritto: mer 22 mag 2019, 14:11 @chippz guarda, hai contagiato pure il buon Nicola con la bicicletta...
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
altra seduta duretta e di media durata, 1h15.
al centro 40´ con 10 salite di 200m a media 21% percorse in 2´-2-10. e 2´a scendere. 420m d+.
mi sono veramente annoiato... meno male che siamo in dirittura d´arrivo, tra 3 settimane si parte.
adele, ma che c´é ancora neve a 1500-2000m?
al centro 40´ con 10 salite di 200m a media 21% percorse in 2´-2-10. e 2´a scendere. 420m d+.
mi sono veramente annoiato... meno male che siamo in dirittura d´arrivo, tra 3 settimane si parte.
adele, ma che c´é ancora neve a 1500-2000m?