loris ha scritto: mer 2 ott 2019, 17:28
Perché la gara comincia con lo sparo semplice
Si tiene in considerazione il Real time solo nel caso ci siano più onde di partenza.
A Berlino dovrebbe contare il Real time.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sí ma le gare di solito sono su una certa distanza prestabilita giusto? Perchè se mi fai partire in Culandia il tempo deve partire da là? Non è giusto. Ho capito che in prima fila non ci stanno tutti ma dato che c'è una proprietà fisica chiamata "impenetrabilitá dei corpi" se ne dovrebbe tener conto
impenetrabilitá dei corpi? allora io non ho mai trombato? é stato tutto un sogno?
zampata di appiedato a torino, 1h13´07 (3´27.9), PB battuto di 48"
tutto come previsto, forse leggermente meglio del previsto, gli avevo detto 3´28-3´29.
Primi 8,3km mi sono accodato a Spuffy che mi ha gentilmente concesso un passaggio poi me la son fatta tutta da solo. (La prima metà era la parte piú veloce). Primo 10.000 in 34:25.
Come direbbe Magrini: percorso veloce sí...ma nun ti credere. Il pregio maggiore è che è molto rettilineo ma c'è qualche su è giù di troppo, cmq bene.
La tuttadritta è una gara di 10km. È un'altra cosa ma come concetto sì.
No, Spuffy non ha gareggiato per se ma ha fatto da pacer a 2 kenyane e mentre correva mangiava la pizza, beveva la birra, ruttava e alla fine si è acceso una paglia.